Esperto Google Ads

Esperto Google Ads , (chiamata fino a poco tempo fa Google Adword) per gestire al meglio le tue campagne Ads. Consulente di Marketing sul motore di ricerca Google.

Hai un’impresa che fa fatica a decollare ma non vuoi mandare tutto all’aria? Vuoi pubblicizzare come si deve i tuoi prodotti o servizi? Rilancia il tuo business rivolgendoti a un Esperto Google Ads.

Mi occupo di questo settore da oltre un decennio e so bene qual è la migliore strategia da intraprendere per produrre risultati concreti.

Ads è una delle migliori strategie di Google con la quale si può raggiungere un gran numero di persone, che non ti farà spendere una fortuna e che ha come scopo quello di promuovere la tua attività in modo mirato.

D’altronde, nessuno di noi può fare a meno di internet e questo è constatabile giorno dopo giorno. A chi ti rivolgi quando hai bisogno di informazioni specifiche? Ovviamente ai motori di ricerca e maggiormente a Google, che è un autorevole colosso di cui nessuno può dubitare.

Cos’è Google Ads?

Ma partiamo dall’inizio e cerchiamo di comprendere, in parole semplici, cos’è Google Ads. In parole povere, è il metodo che Google utilizza per fare pubblicità sponsorizzata. Gli annunci vengono creati in diversi formati come testo, immagini o video e raggiungono il pubblico di nostro interesse.

Non dubitare nemmeno per un secondo della validità di questa strategia: Google Ads è lo strumento numero uno per ottenere clienti e vendite tramite internet. Ritengo che sia il modo più veloce ed efficiente per aumentare il numero di clienti su un sito web.

La creazione di una campagna Ads è relativamente semplice, ma è chiaro che ad occuparsene non può essere un neofita. Rendere produttivo questa strategia richiede specializzazione, conoscenza e molte ore di duro lavoro alle spalle.

Prima di diventare un Esperto Google Ads, la mia era solo una passione, che ho coltivato e maturato di anno in anno con un solo obiettivo in mente: quello di acquisire affidabilità nel tempo.

Ad oggi posso garantire una gestione impeccabile delle campagne Ads.

Cosa può offrirti Google Ads?

Forse ti stai ancora domandando a cosa serve Google Ads, quindi proverò a risponderti in parole ancora più semplici. Serve a farti trovare! Attira nuovi visitatori, persuadendoli e quindi, facendoti raggiungere gli obiettivi di vendita desiderati.

Quando la configurazione di Ads è corretta, la piattaforma è incredibilmente potente e produce nuovi clienti e vendite a un costo ragionevole. In caso contrario, l’investimento si rivela essere poco sicuro.

E cosa bisogna fare per far funzionare a dovere una campagna di Google Ads? Assegnare il lavoro a un Esperto Google Ads che sa quali sono gli errori da non commettere nella pianificazione di una campagna.

In qualità di ottimizzatore di Ads, ho visto e corretto tutti i tipi di problemi ed errori inerenti a questo strumento, come ad esempio:

  • Strutture della campagna scadenti o errate;
  • CPC eccessivamente alti che finiscono per consumare il budget giornaliero;
  • Mancanza di parole chiavi a corrispondenza inversa;
  • Ripetizione di parole in gruppi all’interno della stessa campagna;
  • Testi degli annunci con poca creatività e CTR bassi;
  • Gestione del budget inadeguata in prodotti o servizi che offrono scarsa redditività;
  • E molti, molti altri …

Perché contattare un Esperto Google Ads?

Contattare un Esperto Google Ads ti darà l’opportunità di non doverti preoccuparti di niente!

Offro una gestione completa dell’intera campagna, dalla creazione all’ottimizzazione, fino al monitoraggio. La mia assistenza si basa sulla creazione di campagne pubblicitarie incentrate sui tuoi obiettivi di business, senza perdere mai di vista i tuoi concorrenti!

Ricordati che una campagna Google Ads efficace e redditizia è quella che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di business e che ti incoraggia ad essere dove i tuoi clienti ti stanno cercando, raggiungendoli al momento giusto.

La mia missione è progettare, implementare e monitorare il follow-up della strategia di Google Ads in base ai tuoi obiettivi, in modo che sia il più efficace e vincente possibile, garantendo un aumento del tuo reddito.

Posso aiutarti a capire meglio la tua campagna e a focalizzare in modo ottimale la tua strategia PPC. Se hai una campagna creata che non funziona, mi piacerebbe analizzarla per capire cosa non sta funzionando e per offrirti soluzioni VALIDE.

Date le centinaia di campagne pubblicate, so come investire il budget nel modo più efficiente e sicuro possibile. Inoltre, in qualità di Esperto Google Ads, ho il supporto costante di Google, nonché informazioni di prima mano su modifiche e novità.

Come posso aiutare il tuo business?

Hai una campagna Ads che non funziona e che non raggiunge gli obiettivi di cui hai bisogno? Contattami e mi occuperò di risollevarla, rilevando quelle cose che potrebbero essere state trascurate. Se non disponi di una campagna Google Ads, la creerò per te da zero, sviluppando la strategia migliore per indirizzarla nel verso giusto.

Gli obiettivi di conversione sono essenziali per misurare il successo delle tue campagne Google Ads. Creerò gli obiettivi di conversione necessari nelle tue campagne per poterle ottimizzare e migliorare progressivamente. Al termine di questo processo saprai: quante vendite, contatti o chiamate ricevi dalle tue campagne Google Ads. Queste informazioni ci aiuteranno a migliorare e ad ottenere di più per ogni euro investito in esse.

La creazione delle campagne è solo l’inizio dell’intera strategia in Google Ads. Le campagne devono essere riviste e adattate periodicamente in modo che siano sempre in buona forma. Le diverse fluttuazioni nel tuo settore – ad esempio la nascita di nuovi concorrenti – possono influenzare il rendimento della tua campagna, che quindi deve essere aggiustata e rivista frequentemente per non perdere le posizioni delle parole chiave e quelle degli annunci che generano il maggior numero di conversioni sul tuo sito web.

Scegliendo me come Esperto Google Ads riceverai un rapporto mensile chiaro e semplice sull’andamento della campagna. Variabili come il costo per acquisizione, e il contributo alla vendita, ci aiuteranno a prendere le decisioni giuste per aumentare e migliorare il volume dei contatti o delle vendite ricevute.