Correggere i profili delle attività sospese o disattivate implica lo svolgimento di lunghi protocolli: questi potrebbero rivelarsi complicati nel caso in cui non si avesse dimestichezza con questi strumenti o non si fosse aggiornati sulle norme per l’approvazione del servizio.
Per recuperare un account Google My Business bisogna innanzitutto assicurarsi che il profilo non abbia violato le linee guida. Dopo un’attenta analisi sarà necessario fare richiesta del reintegro, in molti casi, inviando la visura camerale e le foto della vetrina.
Per eseguire le pratiche burocratiche in totale sicurezza e riattivare il prima possibile il profilo dell’attività, è possibile ricorrere al supporto del nostro staff della nostra web agency si compone di persone con competenze diversificate e specializzate, pertanto è in grado di garantire un’adeguata assistenza per gli account Google My Business.
Per ripristinare la tua Mappa di Google sospesa, contattaci immediatamente. Faremo del nostro meglio per risolvere la situazione rapidamente e riattivare la tua attività sulla mappa.