Finalmente avete deciso di ottimizzare il sito web, dovete scelere il metodo più comodo di collaborazione con una agenzia SEO
Eco come noi vi possiamo essere utili:

a. Ottimizzatine SEO  con abbonamento mensile
b. Ottimizzatine SEO del sito web solo una volta                                                                                                                                                  
c. Consulenza SEO online
d. Seo copywriter                                                                                
e. Corsi SEO                                                                     

Prima di partire la nostra collaborazione noi dobbiamo fare strategia SEO e poi noi dobbiamo stabilire che tipo di abbonamento po portare al nostro cliente più preventivi o visitatori su sito.
Secondo passo noi dobbiamo presentare al cliente:
Preventivo con i lavori quali dobbiamo fare, così il cliente pò andare a controllare le nostre promissioni.

Noi possiamo promovere:

1 seo per ecommerce
2 seo per portali web
3 seo per siti aziendali e cataloghi online
4 seo per siti web informativi
5 seo per piattaforme Social Network
6 seo per siti comparatori
7 seo google maps

ECO UN ESEMPIO DI PREZZI:
— SEO-promovazione ecomerce  a partire da:                   450 eur mensile
— SEO-promovazione siti aziendali a partire da:              280 eur mensile
— SEO-promovazione siti web informativi a partire da:  300 eur mensile
— SEO-consulentza a partire da:                                            80 eur l’ora
— SEO-copywriter a partire da:                                              50 eur – 1000 parole

Il prezzo cambia in conformità con livello di difficoltà di ottimizzazione.
(più economico e più facile di promuovere sono i siti dove non ce concorrenza e viene promosso in cita piccole.) Eventualmente questo tipo di sito basta ottimizzare tille e decription e fare articoli di qualità, ottimizzare la velocità del sito e già si po aspettare i risultati positivi.

E importante al inizio di stabilire su quale tipo di traffico si può puntare e prendere in considerazione se i nostri collaboratori possono gestire i clienti a livello nazionale e internazionale.
Per esempio:
Ditta che si trova a Milano e offre servizi offline può gestire solo clienti che si trova a Milano e provincia eventualmente questa ditta deve scegliere un metodo di promozione SEO locale e regionale.

Una ditta che offre servizi online po’ scelere metodo di promozione SEO  nazionale e internazionale. Perché può gestire tutti i clienti ONLINE.
1 Seo locale – (Siti carta da visita, aziendali, multiservizzi)
2 Seo Nazionale – (portali web, cataloghi online, ecomerce, siti informativi, siti comparatori, siti blog)
3 Seo Multilingue – (portali di vendita bileti, comparatori di prezzo, hotel, siti aziendali, ecomerce etc).